Nel 2006 nasce la F.lli Ruffo Srl, di Filippo, Corrado e Diego, che decisero di continuare nel settore dei trasporti grazie alla passione e all'amore per questo lavoro trasmessa da papà Giuseppe che ha sempre lavorato con dedizione, maturando un'esperienza quarantennale.

Era il 1972 quando papà Giuseppe assieme al fratello Giorgio iniziarono a solcare le rotte italiane ed europee inizialmente con tre veicoli per poi arrivare ad averne trentadue. L'azienda continuò ad evolversi e modernizzarsi fino all'anno 2000, quando venne deciso di unirsi ad altre due aziende del settore.

Vecchia Auto Cisterna con Rimorchio Vecchio Camion dell'Azienda Ruffo

Nel 2006 acquisendo un'azienda operante nel settore del trasporti di liquidi alimentari la F.lli Ruffo parte con una flotta di tredici mezzi. Vennero fatti subito investimenti per modernizzare la flotta con la miglior tecnologia di quegli anni: l'euro 5. Furono i primi veicoli euro 5 immatricolati in tutta Italia.

Articolo: Campioni Auto Trasporto
Premiazione Fratelli Ruffo














La sede principale, sita in Colognola ai Colli (VR), si trova in posizione strategica, all'incrocio delle principali direttrici di traffico nazionali ed europee Nord-Sud ed Est-Ovest e dispone di uffici logistici, parcheggio automezzi, officina e un impianto per la pulizia di cisterne.

Il punto di forza dell'azienda non è rappresentato solamente dall'esperienza e dalla passione ma si può identificare anche con la disponibilità di automezzi ed attrezzature all’avanguardia, e soprattutto da un personale estremamente valido e qualificato. Tutto il personale viene formato e seguito in base al proprio ruolo operativo, attraverso il ricorso periodico a corsi di aggiornamento e di formazione professionale, ed è, da sempre, considerato uno degli aspetti fondamentali della filosofia aziendale, nell'ottica dell'offerta di un servizio qualitativamente superiore.

Sicurezza, affidabilità e puntualità sono alla base della soddisfazione di tutti i clienti che si affidano a questa azienda.